SC - SERVIZIO CLIENTI

SAT - SERVIZIO ASSISTENZA TECNICA

SIC - SERVIZIO INGEGNERIA CLINICA

La Molinari Elettromedicali dal 1958 riserva particolare attenzione ai servizi rivolti ai Clienti, vengono svolti con impegno e celerità; è motivo di soddisfazione riscontrare il costante apprezzamento della clientela per celerità e qualità.

Prodotti e Servizi di eccellenza per garantire ai Professionisti il vero successo!

 

SC - SERVIZI CLIENTI

  • Convenzioni con Associazioni, Sindacati, Enti, Gruppi di acquisto
  • Informazioni, Consulenze, Cataloghi - Depliant, Schede Tecniche
  • Preventivi e offerte personalizzate
  • Vendita
  • Sviluppo in sinergia con i Professionisti
  • Abbigliamento, Poster, Vetrofanie, ...
  • Dispositivi, Accessori, Attrezzature, Ricambi
  • Istruzione, Formazione, Eventi
  • Corsi, Workshop formativi

L’esperienza, la professionalità, l’innovazione che offriamo costantemente, ci hanno sempre permesso di essere un importante ed affidabile punto di riferimento.

 

SAT – SERVIZI ASSISTENZA TECNICA

SIC - SERVIZI INGEGNERIA CLINICA

  • Consulenza, Gestione
  • Accettazione, Installazione, Istruzione
  • Inventario, Censimento, Valorizzazione
  • Verifiche periodiche di Sicurezza Elettrica
  • Controlli, Controlli Funzionali
  • Assistenza Tecnica
  • Manutenzione, preventiva
  • Ricerca & Sviluppo
  • TSL Tecnico Sicurezza Laser
  • METCLOUD software per gestione dispositivi

I Clienti diretti della Molinari Elettromedicali usufruiscono di condizioni particolari e servizi personalizzati per soddisfare le diverse esigenze. La strumentazione utilizzata è controllata e certificata periodicamente.
In più ... 3 soluzioni esclusive:

  • Contratto PLATINUM
  • Contratto GOLD
  • Contratto CLASSIC

Personalizziamo i contratti secondo le diverse richieste.

 

Si raccomanda di eseguire sempre ed in modo regolare le verifiche periodiche, controlli, manutenzione e quanto previsto per potere mantenere i requisiti di funzionalità e sicurezza dei prodotti (es. rif. norme, leggi, regolamenti, manuale d'uso).

 

 

Gestire con puntualità ed efficacia i Dispositivi deve essere considerato un punto fermo per il successo di prodotti e servizi

 

Dal 1958 la Molinari Elettromedicali ha operato con professionalità e competenza diventando una realtà importante, i professionisti hanno sempre apprezzato l’innovazione e la qualità dei prodotti, anche per:

  • Filo diretto con i clienti
  • Costante Sinergia con i Professionisti
  • Sviluppo Tecnologico
  • Efficacia con metodiche d’avanguardia
  • Sicurezza
  • Prestazioni
  • Rispetto delle Norme vigenti
  • Sistema di Qualità produttivo, in particolare dei prodotti medicali
  • Il migliore rapporto qualità-prezzo ... un risultato richiesto ed apprezzato

 

CHIAMATA AL SERVIZIO ASSISTENZA TECNICA

> Invia una "Richista di Assistenza Tecnica"

Procedura - Indicazioni per una corretta chiamata:

  • Anagrafica Cliente
  • Nome della persona che chiama
  • Telefono, Email, Fax
  • Modello dispostivo e s/n
  • Tipo anomalia, segnalare nei dettagli
  • Ubicazione: Filiale, Reparto, Stanza, Box
  • Referente di reparto e Telefono diretto
  • Giorni e orari di accesso
  • Altre richieste - necessità

 

Servizi rivolti ai prodotti e relative zone

Siamo Dealer ufficiali e Centro Assistenza Tecnica del Medical Equipe Group

Siamo Dealer ufficiali e Centro Assistenza Tecnica di Elettronica Pagani - Fisioterapia a livello Mondiale

Siamo Dealer ufficiali e Centro Assistenza Tecnica di MIR - Spirometria e Diagnosi a livello Mondiale

Siamo Dealer ufficiali e Centro Assistenza Tecnica di numerose aziende dei settori: medicale, palestra, professional beauty, riabilitazione, spa, wellness. Per citarne alcune: Cardioline, Chinesport, Elettronica Pagani, Golden Star, Ferrox, Fisiotech, Jelosil, Mir, Ormesa, ...

 

> Invia una "Richista di Informazioni"

 

> Invia una "Richista di Assistenza Tecnica"